IT Option888 Logo 10
Reliable software
Secure payment methods
Customer support
Bonus
100% up to $250
Payout speed:
1-5 days
Licensed by:
Kahnawake

Reliable

24option opinioni: un broker di tutto rispetto.

24option è uno dei più grandi broker esistenti sul mercato del trading online, noto in particolare per la sua grande affidabilità e per la sua dedizione all’istruzione e all’ informazione dei suoi trader. Nel corso di questa 24option recensione cercheremo di spiegarvi come ha fatto il broker, nel corso di pochi anni, o meglio detto dal 2009 ad oggi, ha stabilirsi quale uno dei maggiori e più sicuri broker per opzioni binarie nel web.
L’azienda appartiene alla cipriota Rodeler Limited, società registrata legalmente e con sede a Cipro. Vediamone la scheda informativa:
 Indirizzo: 39 Kolonakiou St., Ayios Anthanasios, CY-4103 Limassol.
 Licenza: CySec 207/13
Modalità di contatto per gli utenti italiani:
 Telefono: +39 06 9480 0588;
 Fax: +44 207 657 3101;
 Supporto clienti: +357 25 262063;
 Email: info@24option.com;
 Web: www.24option.com.

Le nostre 24option opinioni: ci troviamo di fronte ad una piattaforma altamente professionale, capace di spiegare con un linguaggio semplice ed immediato ogni aspetto riguardante il trading con opzioni binarie, sia dal punto di vista pratico della messa in atto di un trade che dal punto di vista legale e fiscale, rendendo quindi la possibilità di investire in opzioni binarie accessibile e comprensibile a chiunque.
Il trader godrà presso 24option di un’assistenza molto professionale e qualificata senza alcuna richiesta di commissioni. Guide, webinare e materiale informativo sono a libera disposizione dell’utente desideroso di imparare a fare trading online in maniera seria e consapevole.

Le qualità positive e negative di 24option

+ Enormi garanzie di sicurezza
+ Ottima piattaforma, semplice, intuitiva e veloce
+ Demo gratuito
+ Offerta di corsi formativi per trader neofiti
+ Vasta offerta in opzioni binarie e coppie di valute.

– Gli utenti americani non possono usufruirne
– la piattaforma web risulta essere leggermente più efficiente della App, le differenze comunque sono minime.

Licenza e regolamentazione di 24option.

Regolamentata dal 2013, 24option è nota per le garanzie di sicurezza in grado di offrire: sotto il motto „la tua sicurezza finanziaria è la nostra Priorità” (cit. website ufficiale di 24option) infatti il broker ha adottato tutta una serie di misure a salvaguardia degli investimenti dei propri trader, stabilendo innanzitutto una forte collaborazione con istituti bancari ad alto rating e regolamentati dai Paesi UE. Il broker ha adottato la regolamentazione MiFID, ovvero la direttiva europea dedicata alla regolamentazione degli strumenti finanziari, e non accetta utenti Americani.
Infine 24option è registrato presso una lunghissima serie di diverse istituzioni di controllo e monitoraggio a salvaguardia dei capitali investiti. Tra questi compaiono:
• Consob per l’Italia
• BaFin per la Germania
• CySec per Cipro
• BdF e AMF per la Francia
• …e una lunghissima serie di ulteriori istituzioni per tutti i Paesi membri dell’UE

Le tipologie di opzioni binarie disponibili:

In questa 24opinion recensione non può mancare una breve descrizione delle tipologie di investimento che il broker mette a disposizione del trader.

Alto/basso

Questa è la classica opzione binaria che invita il trader a scegliere se il valore di un asset salirà o scenderà rispetto al valore di partenza nell’arco di un tempo prestabilito. Quest’ultimo potrà variare ad esempio dai 30 secondi ad un’ora. La rendita media di questo tipo di opzione si aggira intorno all’80%.

One touch
Una tipologia di opzione binaria amatissima in quanto, in base alle 24option opinioni raccolte, rappresenta un’elevatissima possibilità di rendimento: fino al 550%! Qui il trader dovrà decidere se il valore di un determinato asset toccherà almeno una volta un valore predefinito dal broker. Avvertiamo che per ottenere buoni risultati in questa tipologia di opzione è richiesta una certa conoscenza del trend dell’asset in questione.

Intervallo
Qui invece il trader dovrà fare una predizione, se il valore dell’asset prescelto resterà in un dato intervallo di prezzo scelto dall’operatore. A predizione corretta può corrispondere una rendita all’incirca del 300%.

Breve termine
In questo caso avremo opzioni binarie a breve termine con scadenze di 30-60-120 secondi e 5 minuti. Il rendimento delle opzioni a breve termine è del 70% – massimo 75% e si basa su minimi movimenti di prezzo dell’asset prescelto.

24option è tra i pochissimi broker che offrono segnali di avvertimento ai loro trader: questi avvisi automatici dicono al trader quando e il momento migliore per investire in un una certa opzione: per chi saprà cogliere l’attimo al momento in cui le tre barrette saranno verdi, andare “in money” sarà quasi un gioco da ragazzi!

Offerta in opzioni binarie e forex.

Nel corso del nostro 24option test, tramite il quale abbiamo esplorato a fondo la piattaforma del nostro broker, abbiamo potuto constatare che sono molti gli asset in palinsesto tra i quali è data la possibilità di scegliere; noi ne abbiamo contati all’incirca 200! Tra la vasta scelta potrete trovare:
Materie prime: oro, argento, petrolio: tutti assets che possono essere trattati sia a breve che a lunga scadenza.
Mercato azionario: offre ottime possibilità di guadagno partendo dalla Vodafone alle Barclays, ai Lloyd’s, ai BP fino a Google, Microsoft etc…
Indici: DAX-30, Dow Jones, NASDAQ Composite, IBEX-30, MIB-30 Future, S&P 500, SMI Future; FTSE-100 etc…
Coppie di valute: Dollaro/Euro, Dollaro/Sterlina inglese, Sterlina inglese/Yen, Euro/Lia turca, Dollaro americano/Dollaro canadese etc… Con le valute potrete guadagnare fino all’89%.

Trade mobile

La App scaricabile da Google e dall’ App Store permette agli utenti di 24option di seguire i movimenti del mercato ovunque si trovino. Con la tecnologicamente avanzatissima App del broker il trader avrà la possibilità di accedere rapidamente al suo account personale e di gestire i propri investimenti direttamente dal proprio smartphone o dal tablet. Basterà semplicemente avere una connessione Wi-FI ed un sistema operativo Android o iOS.
Il funzionamento della App è risultato al nostro 24option test semplice e immediato:

1. Effettuare il login inserendo username e password
2. Scegliere la tipologia di opzione e l’asset
3. Fare una predizione (alto/basso)
4. Selezionare l’importo che si desidera investire

La serietà di 24option

Serietà ed affidabilità di un broker sono di importanza fondamentale per il successo del trader. In questa 24option recensione desideriamo dimostrarvi come il broker vada considerato a pieno titolo un operatore dalla massima serietà.
Innanzitutto sappiamo che 24option è regolamentato da molteplici istituzioni dei Paesi Europei. Il continuo monitoraggio e quindi la così garantita trasparenza del suo operato potranno assicurare ai suoi clienti sonni tranquilli.
Anche i metodi di deposito e di prelievo dimostrano la serietà e la competenza del nostro broker: sono molteplici le possibilità di scelta per i pagamenti, tramiti i circuiti più seri e noti quali Visa e MasterCard, Carte Bleue, Dankort e CartaSì, Moneybookers e Money Gram, bonifico bancario.
Con provata serietà 24option richiede obbligatoriamente l’invio di una copia di un documento di identificazione nonché di residenza. Un accorgimento questo necessario, imposto dalla normativa europea anti-riciclaggio e richiesto sempre da bookmaker che operano in maniera legale.

Strategia di marketing.

Il grande successo ottenuto da 24option ha portato il broker a stringere una collaborazione con la squadra con il maggior numero di tifosi in Italia, la F.C. Juventus e con il francese Lyon, diventando di entrambe le squadre addirittura sponsor ufficiale. Slogan ufficiali quali: „Insieme siamo inarrestabili” e „Fai esplodere il tuo talento” hanno colpito l’immaginario dell’utente italiano, alzando enormemente il livello di notorietà del broker.
Il broker si è dimostrato particolarmente attivo e dinamico dal punto di vista pubblicitario, facendosi conoscere in tutta Italia anche tramite spot messi in onda sui principali canali televisivi, tra l’altro in orari di punta.

La nostra opinione.

24option: un broker decisamente al di sopra della media. Il nostro 24option test ha dato risultati decisamente a favore di questo broker che, dal 2009 ad oggi ha fatto passi da gigante nel web. Pioniere delle opzioni binarie e quindi del trading online, 24option ha saputo democraticizzare il mondo dell’alta finanza e dei mercati azionari rendendo il sistema accessibile a tutti. Un’incredibile semplicità all’uso permette anche al meno preparato in materia di avvicinarsi al trading generando rendite non indifferenti. Molti sono gli asset messi a disposizione dell’utente; le tipologie di opzioni e le varie scadenze possibili lasciano al trader l’imbarazzo della scelta: un’offerta variegata, interessante e resa allettante dalle alte rendite offerte.
Ma non solo questo: desideriamo ricordare in questa 24option recensione che il broker in questione ha saputo dimostrare ai suoi utenti il suo interesse verso il loro operato: un’innumerevole quantità di informazioni, grafici, analisi tecniche… un insieme di strumenti insomma che non potranno che facilitare le scelte del trader. Alla stessa maniera i corsi offerti dal broker, così come gli e-book messi a disposizione dell’utente creeranno una generazione di nuovi, preparati e qualificati trader in opzioni binarie, i cui risultati tangibili saranno sicuramente più che soddisfacenti.
Detto questo, desideriamo ricordare a voi lettori di investire consapevolmente, iniziando da un demo conto gratuito, che il vostro account manager 24option metterà a vostra disposizione. Così potrete imparare il funzionamento del sistema e allo stesso tempo mettere in atto le strategie apprese mei corsi offerti dal broker: il tutto a rischio zero! Le possibilità di guadagno ci sono, la competenza e la serietà non mancano… ora sta a voi decidere come trattare le informazioni ricevute per trarne il maggior vantaggio possibile.